Guida su come iniziare ad utilizzare CVapp.it

Benvenuto su CVapp.it. Questa guida ti aiuterà a trarre il massimo da questa esperienza e, se tutto va per il verso giusto, ti porterà un passo più vicino al tuo prossimo lavoro. Qui sotto troverai una serie di articoli utili che rispondo alle domande più frequenti riguardanti l’utilizzo del nostro sito. Inoltre, puoi sempre visitare il nostroBlogper essere sempre al passo con tutti i consigli più recenti che ti aiuteranno nella ricerca del lavoro perfetto per te.

Curricula

Invece di creare il tuo curriculum da zero, lasciati guidare dal nostro Editor nella realizzazione di un curriculum di successo. Ecco alcune fonti da cui iniziare:

Lettere di presentazione

Se stai pensando di inviare una lettera di presentazione come parte del tuo materiale di candidatura, puoi utilizzare CVapp.it per redigere e scaricare la tua lettera. Scegli tra i nostri modelli di lettera di presentazione professionali quello che più ti attira e preparati a dare una marcia in più alla tua candidatura! Offriamo una selezione di 18 modelli originali e innovativi per creare la lettera di presentazione perfetta da abbinare al tuo curriculum vitae. Inoltre, puoi anche scegliere di unire il tuo curriculum e la tua lettera di presentazione in un unico file PDF: comodità e organizzazione con un semplice clic. 

Ricerca lavoro

A seconda della tua ubicazione, puoiavviare una ricerca e candidarti per milioni di posti di lavorosu CVapp.it. Da noi puoi trovare tutti gli annunci di lavoro di Indeed e ZipRecruiter, in modo da poter risparmiare tempo nella ricerca del tuo prossimo lavoro. 

La ricerca del tuo lavoro ideale può anche essere un’eccellente fonte di ispirazione per le parole chiave da inserire nel tuo curriculum e nelle tue lettere di presentazione.

Funzione Statistiche

Sfrutta la nostra nuova ed eccezionale funzione Statistiche che ti permette di vedere chi ha visualizzato il tuo curriculum nel breve e lungo termine. Scopri per quanto tempo qualcuno ha visualizzato il tuo curriculum e da che località. Essere in grado di identificare opportunità lavorative internazionali basandoti sulla città o sulla nazione di chi visualizza il tuo curriculum ti aiuterà a non lasciarti sfuggire nessun recruiter interessato! Monitora tendenze e cambiamenti relativi alle visualizzazioni del tuo curriculum e apporta modifiche quando lo ritieni necessario. Prova subito questo strumento di feedback di ultima generazione che ti permetterà di gestire efficacemente il tuo curriculum sulla base della reazione degli altri.

Account

Inizia subito ad utilizzare gratuitamente CVapp.it e potrai sempre accedere a CVapp.it per modificare i tuoi documenti, utilizzando il Magic Link inviato tramite mail.Scopri di più sulle funzionalità incluse nel piano gratuito.

Se esegui l’upgrade ad una prova o ad un piano a pagamento per scaricare i tuoi curricula in formato PDF, puoiannullare la sottoscrizionein qualsiasi momento dal menu Account nell’app. 

Resta in contatto con noi

Ci sono molti modi per restare sempre al al passo con le risorse più recenti, scoprire tutte le nuove funzionalità e metterti in contatto con il nostro team di assistenza. 

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci