Come posso utilizzare gratuitamente CVapp.it?

  • Creare un curriculum di successo partendo da zero con l’aiuto del nostro Editor online per la creazione del curriculum che ti guiderà passo dopo passo. 
  • Scrivere una lettera di presentazione servendoti di uno dei nostri modelli di facile utilizzo, progettati per essere abbinati al tuo curriculum vitae e scaricabili gratuitamente in formato PDF. 
  • Scaricare una versione del tuo curriculum in formato TXT da poter copiare/incollare e modificare a tuo piacimento.
  • Condividere link alla versione online del tuo curriculum.
  • Sfogliare e sfruttare al massimo la nostra raccolta di esempi di curriculum vitae. La nostra vasta selezione di curricula REALI è un una vera e propria fonte di ispirazione.
  • Cercare offerte di lavoropubblicate in tutto internet da un unico posto.
  • Eseguire l’accesso per modificare/accedere al tuo curriculum in qualsiasi momento.

La prova ti dà accesso a tutte le funzionalità premium per 7 giorni, dopodiché si rinnova automaticamente convertendosi in una sottoscrizione mensile. Puoi cancellare il tuo account in qualsiasi momento dal menu “Account”, nell’angolo in alto a destra dell’app.

Come condivido i link al mio curriculum gratuitamente?

Utilizza CVapp.it gratuitamente con il vantaggio dei temi premium condividendo online i link al tuo curriculum. Inviare un link alla versione online del tuo curriculum è un modo semplice e veloce per condividerlo con potenziali datori di lavoro o con persone all’interno della tua rete, tramite e-mail, messaggio o SMS.Scopri qui come condividere link al tuo curriculum.

Come scaricare un file TXT gratuitamente

Una volta creato il tuo curriculum su CVapp.it, puoi scaricarlo gratuitamente in formato TXT. Un file TXT è esattamente quello che ci si aspetta: contiene semplicemente il testo del tuo curriculum senza alcun layout. Una volta scaricato il file TXT, potrai aprirlo sul tuo computer, selezionare tutto il testo, quindi copiarlo e incollarlo in un programma di videoscrittura come Word o Google Docs. Da qui, potrai modificare il formato e lo stile a tuo piacimento, avendo già come punto di partenza ciò che rende realmente speciale il tuo curriculum: il suo contenuto. Potrai inoltre scaricare gratuitamente la tua lettera di presentazione in formato PDF o TXT. Sul nostro sito troverai 18 modelli di lettera di presentazione originali e innovativi, da abbinare al tuo curriculum vitae per ottenere una combinazione vincente.

Per scaricare un file TXT del tuo curriculum o di una lettera di presentazione, esegui l’accesso a CVapp.it e apri la Scrivania dei tuoi curricula. Clicca sul link che trovi al di sotto del menu principale di ciascun curriculum o lettera di presentazione per scaricarne una copia in formato TXT. Vedi lo screenshot riportato qui sotto.

In futuro, potrai sempre effettuare nuovamente l'accesso a CVapp.it per poter visualizzare e modificare il tuo curriculum. Non perdere più tempo a ritrovare i file sul tuo computer o iniziando un curriculum da zero: anche se annulli il piano premium, potrai sempre utilizzare CVapp.it gratuitamente per tenere aggiornato il tuo curriculum.   

Oltre alle funzioni gratuite qui elencate, puoi anche utilizzare le nostre risorse gratuite progettate per aiutarti a creare un ottimo curriculum e trovare lavoro più velocemente:

  • Esempi di curricula- una selezione di oltre 25 esempi di curriculum vitae reali suddivisi per settore. 
  • Esempi di lettere di presentazione– una selezione di oltre 50 esempi di lettere di presentazione gratuiti da cui trarre ispirazione.
  • Blog- tutti i consigli più recenti in tema di curricula, carriera, modelli gratuiti e molto altro ancora.

Facci sapere se hai domande o feedback sull’uso gratuito di CVapp.it.

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci