Come duplico o creo più versioni del mio curriculum?

Con un piano premium, puoi creare un numero illimitato di curricula e lettere di presentazione. Il nostro piano gratuito, invece, ti permette di creare un solo curriculum e una sola lettera di presentazione, che però potrai continuare a modificare a tuo piacimento. 

Perché è importante

Personalizzare ciascun curriculum e ciascuna lettera di presentazione in base alla specifica posizione lavorativa per cui ti candidi aumenta le tue possibilità di assunzione. Questo tipo di attenzione ai dettagli dimostra che hai dedicato del tempo a capire a fondo il ruolo per poi allineare il contenuto del tuo curriculum e della tua lettera di presentazione con la descrizione del lavoro. Visita il nostro Blogper ulteriori dritte.

Duplicare, modificare e gestire le diverse versioni del tuo curriculum direttamente da CVapp.it è il modo più semplice e veloce per farlo! 

Come duplicare un curriculum

Esegui l’accesso a CVapp.it e visita la tua Scrivania. Qui, potrai visualizzare l’elenco dei tuoi curricula. Clicca sul pulsante “Duplica”. Vedi lo screenshot riportato qui sotto.

Come rinominare i tuoi curricula e le tue lettere di presentazione

Rinomina sempre le nuove versioni del tuo curriculum e delle tue lettere di presentazione. L’obiettivo è di denominare ogni curriculum e lettera di presentazione con un nome che ti aiuti a mantenere organizzata la tua ricerca di lavoro. Il più delle volte, i nostri utenti denominano ciascun documento indicando la posizione lavorativa per cui è stato scritto. Il nostro consiglio è di personalizzare sempre il tuo curriculum vitae e le tue lettere di presentazione per diverse domande di lavoro. Per rinominare un curriculum o una lettera di presentazione, clicca sul nome del documento all’interno della tua Scrivania. Dai un’occhiata agli screenshot riportati qui sotto.

Una volta duplicato e rinominato il curriculum o la lettera di presentazione, puoi iniziare a modificare la nuova versione, mentre la versione originale resterà invariata. Potrai anche caricare una nuova foto ed utilizzare un altro modello di curriculum.

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci