Il mio curriculum e la mia lettera di presentazione saranno pubblici?

Quando crei un curriculum o una lettera di presentazione su CVapp.it, questi saranno accessibili solo a te e alle persone con cui li condividi

Anche il nostro team di assistenza e i nostri tecnici possono accedere ai curricula e alle lettere di presentazione per aiutarti a risolvere eventuali problemi, per raccogliere dati al fine di sviluppare nuove funzionalità, per finalità di marketing o per rispondere a domande sull’app. La cancellazione di un curriculum o di una lettera di presentazione è permanente. Non abbiamo modo di recuperare documenti cancellati.

Scopri come condividere il tuo curriculum e scaricare la tua lettera di presentazione a questo link.

Cancella e/o rendi privato il tuo curriculum

Una volta condiviso l’URL, il tuo curriculum smetterà di essere privato e, tecnicamente, chiunque potrebbe a sua volta copiare e condividere l'URL in futuro.

Se hai condiviso un URL, ma vuoi assicurarti che il tuo curriculum non sia più accessibile a quell'URL, il modo migliore per farlo è quello di duplicare il curriculum condiviso e poi cancellarlo. In questo modo, il tuo curriculum verrà associato ad un nuovo URL che non è ancora stato condiviso. 

Una volta cancellato un curriculum, l’URL corrispondente reindirizzerà a una pagina d’errore 404. 

Non dimenticare che puoi scaricare il tuo curriculum vitae anche in formato Word. 

Invitiamo chiunque sia preoccupato per la propria privacy e riservatezza digitale a dare un'occhiata alle nostre eccellenti valutazioni e recensioni suTrustpilot.

Se hai altre domande relative alla privacy, vedi la nostrainformativa sulla privacyoi termini di servizio.

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci