Cosa posso fare con una sottoscrizione premium?

Con un account premium avrai pieno accesso a tutte le funzionalità premium del nostro sito, tra cui l'accesso completo alla nostra selezione di modelli di curricula e lettere di presentazione che non smettono di conquistare i datori di lavoro, la possibilità di scaricare file in formato PDF e DOCX e molto altro ancora. Oltre ai nostri pluripremiati modelli di curriculum vitae, ora offriamo anche 18 innovativi modelli di lettere di presentazione. Ecco una lista delle funzionalità più utili ed interessanti a cui potrete accedere tramite un Account Premium: 

Funzionalità Premium 

● Numero illimitato di curricula e lettere di presentazione 

● Accesso a tutti i modelli e alle tonalità premium 

● Download in formato PFD illimitati 

Ricordati di tenere sott’occhio la nostra nuova funzione Statistiche che ti permette di controllare chi ha visualizzato il tuo curriculum vitae, quando e da quale località. Essere in grado di identificare opportunità lavorative internazionali basandoti sulla città o sulla nazione di chi visualizza il tuo curriculum ti aiuterà a non lasciarti sfuggire nessun recruiter interessato! Monitora tendenze e cambiamenti relativi alle visualizzazioni del tuo curriculum e apporta modifiche quando lo ritieni necessario.

Inoltre, assicurati di provare l’Estensione Google Chrome collegata alla nostra bacheca Tracker Lavori! In questo modo, potrai salvare tutti gli annunci di lavoro più interessanti con un semplice clic. Utilizzarla è semplice:

  •      Installa l’estensione scaricandola (gratuitamente) dallo store ufficiale di Google Chrome
  •      Accedi al tuo account
  •      Cerca opportunità di lavoro su internet
  •      Salva annunci interessanti cliccando in alto a destra nel tuo browser
  •      Ritroverai tutti gli annunci salvati nella tua bacheca Tracker Lavori. Comodissimo!

Offriamo anche piani di iscrizione flessibili. È possibile iniziare con un abbonamento di prova di 7 giorni e, successivamente, decidere se sottoscrivere un piano di 6 mesi o annuale. Per saperne di più sui prezzi, clicca qui.

Come annullo la mia sottoscrizione premium?

Puoi cancellare la tua sottoscrizione premium in qualsiasi momento cliccando su “Impostazioni account” nell’angolo in alto a destra dell’app. Clicca qui per scoprire di più su come annullare la sottoscrizione o cancellare il tuo account dall’app. 

Decidendo di effettuare il downgrade al piano gratuito, potrai continuare ad accedere a CVapp.it e modificare il tuo curriculum e la tua lettera di presentazione gratuitamente. Ricordati che puoi sempre decidere di eseguire nuovamente l’upgrade ad un piano premium in qualsiasi momento.

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci