Come eseguo l’accesso a CVapp.it?

Una volta che inizi a creare un curriculum su CVapp.it, puoi sempre tornarvici eseguendo l'accesso ai tuoi curricula e continuando la modifica. 

Guida all’accesso e alla risoluzione dei problemi

1° step: Visita questo link.

2° step: Inserisci il tuo indirizzo e-mail o clicca sull’accesso con un profilo social. Vedi lo screenshot riportato qui sotto.

3° step: Verifica nella tua posta di aver ricevuto il Magic Link e clicca sul pulsante o sul link che trovi nella e-mail. Vedi lo screenshot riportato quisotto.

BOOM - benvenuto!

📌I consigli dei professionisti per la risoluzione dei problemi di accesso

Se ti sei iscritto a CVapp.it in passato ma non riesci ad effettuare il login, di seguito troverai alcuni consigli per la risoluzione dei problemi di accesso:

  • Se il tuo indirizzo e-mail non funziona e ti sei registrato con Facebook o LinkedIn, assicurati di utilizzare l’indirizzo e-mail associato a questi profili social.  
  • Se il tuo indirizzo funziona, ma non ricevi l’e-mail con il Magic Link, controlla la tua cartella spam o prova a cercare “CVapp.it” nella tua casella di posta in arrivo. 
  • Il Magic Link è valido solo per 48 ore. Una volta scaduto il link,dovrai accedere nuovamentecon il tuo indirizzo e-mail per poter ricevere un nuovo link.
  • Se stai provando a registrarti con uno dei nostri brand locali, ma inizialmente ti sei registrato con CVapp.it, sarai reindirizzato a CVapp.it quando ogni volta che provi ad accedere. Dovrai pertanto utilizzare un indirizzo e-mail diverso se vuoi registrati con un brand locale. In alternativa, puoi scoprire come personalizzare la tua lingua su CVapp.ita questo link.

Se hai provato a seguire questi suggerimenti, ma non riesci comunque ad accedere, non ti preoccupare. Contatta il nostro team di assistenza e faremo del nostro meglio per aiutarti a localizzare il tuo account o creare una password temporanea. 

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci