Garanzia legale e conformità

Cos'è la garanzia legale?

In qualità di consumatore hai diritto a una garanzia legale. Ciò significa che i nostri servizi e prodotti digitali sono conformi al contratto e alle ragionevoli aspettative dei nostri utenti. In caso di problemi con uno dei nostri servizi o prodotti, hai diritto a una soluzione adeguata, come la riparazione, la sostituzione o, se necessario, il rimborso.


Conformità dei servizi e prodotti digitali

I nostri servizi e prodotti digitali sono sviluppati e forniti con cura per soddisfare i massimi standard di qualità e usabilità. La conformità implica che i nostri prodotti e servizi:


corrispondano alla descrizione che abbiamo fornito,

funzionino come ci si può ragionevolmente attendere, tenendo conto della natura del servizio o del prodotto,

siano adatti all'uso che abbiamo in mente o che generalmente ci si può aspettare da un tale prodotto o servizio.


Cosa devo fare in caso di difetto?

Se riscontri un difetto in uno dei nostri servizi o prodotti digitali, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Faremo tutto quanto in nostro potere per risolvere il problema in modo corretto e tempestivo. Il periodo di garanzia legale decorre dal momento della fornitura del servizio o della consegna del prodotto e rimane in vigore per l'intero periodo di abbonamento.


Eccezioni e condizioni

La garanzia legale non è applicabile se il problema è dovuto a uso improprio, negligenza o modifiche apportate senza la nostra approvazione. Ti consigliamo di leggere attentamente le condizioni d'uso specifiche dei nostri servizi e prodotti per essere pienamente consapevole dei tuoi diritti e obblighi.


Come puoi contattarci?

Per qualsiasi domanda sulla garanzia legale o se hai bisogno di assistenza, puoi contattarci qui.

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci