Garanzia legale e conformità
Cos'è la garanzia legale?
In qualità di consumatore hai diritto a una garanzia legale. Ciò significa che i nostri servizi e prodotti digitali sono conformi al contratto e alle ragionevoli aspettative dei nostri utenti. In caso di problemi con uno dei nostri servizi o prodotti, hai diritto a una soluzione adeguata, come la riparazione, la sostituzione o, se necessario, il rimborso.
Conformità dei servizi e prodotti digitali
I nostri servizi e prodotti digitali sono sviluppati e forniti con cura per soddisfare i massimi standard di qualità e usabilità. La conformità implica che i nostri prodotti e servizi:
corrispondano alla descrizione che abbiamo fornito,
funzionino come ci si può ragionevolmente attendere, tenendo conto della natura del servizio o del prodotto,
siano adatti all'uso che abbiamo in mente o che generalmente ci si può aspettare da un tale prodotto o servizio.
Cosa devo fare in caso di difetto?
Se riscontri un difetto in uno dei nostri servizi o prodotti digitali, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti il prima possibile. Faremo tutto quanto in nostro potere per risolvere il problema in modo corretto e tempestivo. Il periodo di garanzia legale decorre dal momento della fornitura del servizio o della consegna del prodotto e rimane in vigore per l'intero periodo di abbonamento.
Eccezioni e condizioni
La garanzia legale non è applicabile se il problema è dovuto a uso improprio, negligenza o modifiche apportate senza la nostra approvazione. Ti consigliamo di leggere attentamente le condizioni d'uso specifiche dei nostri servizi e prodotti per essere pienamente consapevole dei tuoi diritti e obblighi.
Come puoi contattarci?
Per qualsiasi domanda sulla garanzia legale o se hai bisogno di assistenza, puoi contattarci qui.