Offrite un servizio di scrittura del curriculum o di feedback?

Hai bisogno di aiuto con la compilazione del tuo curriculum? Sebbene non offriamo un servizio di scrittura/riscrittura del curriculum, abbiamo un ampio arsenale di risorse per aiutarti a trovare la strada giusta:  

●    Esempi– Approfitta della nostra selezione di oltre 250 esempi di curricula modificabili e suddivisi per settore. Risparmia tempo lasciandoti ispirare da uno di questi esempi per iniziare.

●    Blog– Ti consigliamo vivamente di visitare il nostro Blog, dove troverai dritte e consigli utili per la scrittura del curriculum e per la ricerca di lavoro. Scriviamo diversi articoli sulle domande poste più di frequente e ci impegniamo ad offrire i suggerimenti mirati.

●    Come scrivere un curriculum vitae– Sfoglia il nostro e-book interattivo in cui troverai capitoli dedicati alle sezioni più importanti del curriculum, con regole, consigli, esempi gratuiti e molto altro ancora.

●     Il nostro Editor CV è provvisto di una nuova e utilissima funzione: un generatore di Suggerimenti di Competenze. Sapere quali competenze elencare può essere difficile: lasciati guidare dagli algoritmi di apprendimento automatico di CVapp.it! Il nostro Editor CV ti suggerirà automaticamente competenze e abilità correlate alla tua professione in cima alla sezione Competenze. Man mano che le aggiungi, il sistema analizzerà le tue scelte e ti suggerirà nuove competenze rilevanti, che potrai riordinare a tuo piacimento e di cui potrai indicare il livello di esperienza. 

Inoltre, la funzione Modifica Titoli Sezioni all’interno del nostro Editor CV ti consente di modificare in tutta facilità e a tuo piacimento i titoli delle sezioni del tuo curriculum, permettendoti così di creare sezioni personalizzate e adattare il tuo curriculum alle tue esigenze.

Oltre a consultare le nostre risorse online, puoi sfruttare Resume.io per condividere un link al tuo curriculum online. Valuta la possibilità di condividere il tuo curriculum con un collega, un consulente di carriera, un amico, i tuoi genitori o un membro della tua famiglia per avere un riscontro. Chiedere a qualcuno di darti un feedback e revisionare il tuo curriculum prima di inviarlo ad un datore di lavoro ti aiuterà ad accorgerti di eventuali errori o a identificare le parti del tuo curriculum che hanno bisogno di ulteriore lavoro.

Inoltre, puoi sfruttare a tuo vantaggio la nostra nuova ed eccezionale funzione Statistiche che ti permette di vedere chi ha visualizzato il tuo curriculum nel breve e lungo termine. Scopri per quanto tempo qualcuno ha visualizzato il tuo curriculum e da che località. Essere in grado di identificare opportunità lavorative internazionali basandoti sulla città o sulla nazione di chi visualizza il tuo curriculum ti aiuterà a non lasciarti sfuggire nessun recruiter interessato! Monitora tendenze e cambiamenti relativi alle visualizzazioni del tuo curriculum e apporta modifiche quando lo ritieni necessario. Prova subito questo strumento di feedback di ultima generazione che ti permetterà di gestire efficacemente il tuo curriculum sulla base della reazione degli altri.

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci