Come cambio il modello o il design del mio curriculum?

CVapp.it offre diversi modelli e grafiche. 

Tutti i nostri modelli sono stati progettati al fine di contenere tutte le sezioni principali di un curriculum vitae: non dovrai sacrificare alcun contenuto alla grafica, quindi scegli liberamente il modello che più ti piace. Inoltre, siamo lieti di annunciare che da ora è possibile scaricare in formato DOCX (Word) uno dei nostri modelli più popolari: Dublino. Vedi lo screenshot riportato qui sotto.

Se ti trovi nell’anteprima a pagina completa, puoi cambiare il modello cliccando sull’opzione “Seleziona modello” che si trova nella parte inferiore della schermata. Vedi lo screenshot riportato qui sotto.

Selezionare un modello diverso 

  • Certificare e aggiornare le tue competenze così da fare la giusta impressione su potenziali datori di lavoro e clienti
  • Affidati al nostro nuovo generatore di Suggerimenti di Competenze: elencare le tue abilità non è mai stato così facile!
  • Utilizzare lo strumento Personalizza Colore per ravvivare il tuo curriculum cambiandone i colori
  • Attivare o disattivare la foto
  • Cambiare la lingua
  • La funzione Modifica Titoli Sezioni all’interno del nostro Editor CV ti consente inoltre di modificare in tutta facilità e a tuo piacimento i titoli delle sezioni del tuo curriculum, permettendoti così di creare sezioni personalizzate.

Per scoprire di più su come personalizzare il tuo curriculum, dai un’occhiata a questo articolo sul nostro blog

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci