Perché alcuni elementi mancano o non vengono salvati nel curriculum?

Di default, qualsiasi cosa scrivi all’interno dell’Editor del curriculum o della lettera di presentazione viene automaticamente salvata. Non è necessario cliccare su Salva per salvare il contenuto.La nostra nuova funzione di supporto alla scrittura del curriculum in modalità offline fa sì che, in caso di disconnessione da internet, l'utente venga avvisato e tutti i dati che inseriti o modificati vengano salvati anche in assenza di connessione a internet. Una volta ripristinata la connessione internet, l'utente sarà invitato a continuare la modifica del documento e i dati salvati verranno sincronizzati con il server.

Quando visualizzi in anteprima il tuo curriculum o la tua lettera di presentazione, in alto troverai delle frecce che ti permettono di passare alla pagina successiva. Vedi lo screenshot riportato qui sotto.

Risoluzione dei problemi

Se continui ad avere problemi a salvare o recuperare i contenuti aggiunti, puoi provare a:

● Controllare la Scrivania dei Curricula o delle Lettere di Presentazione e assicurarti di aver aperto la versione giusta del documento.

● Controllare di aver effettuato l'accesso con l'indirizzo e-mail corretto. Se inizialmente ti sei iscritto a CVapp.it tramite Google, LinkedIn o Facebook, allora il tuo account è stato creato con l'indirizzo e-mail che utilizzi per questi profili. 

● Ricaricare la pagina o provare ad effettuare il log-out ed accedere nuovamente all’applicazione.

● Creare e salvare nuovi contenuti utilizzando Chrome, il nostro browser web più supportato.

Se continui ad avere problemi a recuperare dei contenuti precedentemente salvati o a salvare nuove modifiche al tuo curriculum vitae o alla tua lettera di presentazione, non esitare a contattarci. Potrebbe trattarsi di un bug o di un altro problema che, una volta identificato, potremmo essere in grado di risolvere, aiutandoti a ripristinare i tuoi contenuti persi. 

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