Come carico o modifico la foto del mio curriculum?

La maggior parte dei modelli su CVapp.it offre la possibilità di includere o meno la tua foto professionale. 

Come aggiungere una foto al tuo curriculum

Per aggiungere una foto al tuo curriculum, esegui l’accesso al tuo account e clicca per modificare il curriculum. Da lì, clicca nella prima sezione denominata Dati personali. 

Nella sezione delle informazioni personali, vedrai l’opzione per caricare una foto. Puoi anche decidere di caricare diverse foto per diversi curriculum creati con lo stesso account. Questa nuova funzione ti permette di adattare in modo facile e veloce il tuo primo piano in base alla posizione per cui ti candidi. Inoltre, grazie al nostro nuovo strumento che permette di rimuovere lo sfondo, potrai trasformare qualsiasi tua foto in un'istantanea adatta a un curriculum professionale. Vedi lo screenshot riportato qui sotto.

L’immagine ideale da utilizzare per il tuo curriculum è una foto quadrata con un rapporto 1:1 e almeno 600 x 600 pixel. Una volta caricata la foto, appariranno alcune opzioni di modifica. Vedi lo screenshot riportato qui sotto. 

Come modificare la foto scelta per il tuo curriculum

Una volta caricata, la tua foto sarà disponibile all’uso in diversi modelli e versioni del tuo curriculum.Grazie alle funzioni presenti nel nostro Editor, puoi ritagliare l’immagine a tuo piacimento ed eliminarne lo sfondo. Inoltre, puoi cancellare la foto dall’Editor CV in qualsiasi momento e/o caricarne una nuova. 

Bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci